Privacy PolicyGuida New World per principianti, come iniziare Guide | Gaminginfo24

Guida New World per principianti, come iniziare

GUIDA NEW WORLD, ALLA SCOPERTA DEL NUOVO E GIA’ “STRA GIOCATO” MMO DI AMAZON. Guida New World per principianti, come iniziare.

Se stai cercando una guida sul nuovissimo MMO di Amazon sei nel posto giusto. Ecco quindi la nostra Guida New World per principianti, come iniziare

Oggi parliamo di New World, molto più di un semplice gioco.

New World è uscito ufficialmente il 28 Settembre e in pochissimo tempo ha già spopolato, schizzando letteralmente in tutte le classifiche del mondo. Giocato già attualmente da più di 750,000 persone, New World sembra essere davvero un gioco tanto atteso e ben ideato. Proprio per questo abbiamo deciso di portarvi questa Guida New World per principianti, come iniziare.

Quindi cosa aspettiamo? ecco la nostra GUIDA NEW WORLD, ALLA SCOPERTA DEL NUOVO E GIA’ “STRA GIOCATO” MMO DI AMAZON (Guida New World per principianti) Come ogni MMO, new world è un gioco davvero “complesso” con le sue meccaniche di combattimento, crafting e fazioni ognuna con le proprie complessità da imparare. Molti utenti hanno già avuto la possibilità di esplorare questo gioco durante il periodo della closed beta di Luglio, ma se non siete stati tra i fortunati, molte meccaniche potrebbero essere un mistero per voi. Questa guida è ideata per chi si sta approcciando per la prima volta su questo meraviglioso e tanto vasto MMO, ecco quindi alcuni consigli molto utili per voi.

Guida New World per principianti, come iniziare :

– Usare entrambi gli slot delle armi.

All’inizio potrai trovare una grandissima varietà di armi tra cui scegliere. Non ci sono classi prestabilite in New World, quindi dovresti capire quali armi vuoi usare e adattare la tua build al tuo stile di gioco, ad esempio se preferisci attaccare a distanza dovresti pensare di prendere un arco come prima arma, viceversa se ti senti un vero e proprio guerriero, barbaro, dovresti pensare ad una spada a due ami oppure un ascia. Weapon Mastery (padronanza arma) significa che potrai sbloccare alcune abilità specifiche attive e passive legate all’arma che stai utilizzando in quel determinato momento. Il nostro consiglio per iniziare è quello di concentrarti inizialmente su una build per il livellaggio, e man mano che sali di livello comincerete a pensare e cercare la build più adatta a voi.

newworld armi
newworld armi

 

– Attenti al peso del vostro inventario

Più peso trasporterete e minore sarà la vostra capacità di muovervi e schivare colpi da parte dei nemici. Questo discorso potrebbe essere leggermente più complesso di quanto si pensi, cercheremo di spiegarvelo in maniera molto semplice: Se ad esempio state pensando di farvi una build più “dura” e pesante come potrebbe essere ad esempio un Guerriero “brutale” non dovrete preoccuparvi di sacrificare parte della vostra mobilità in quanto compenserete con la vostra resistenza durante un combattimento; Viceversa se state buildando uno stile diverso più evasivo magari dovreste tener molto più conto di quello che vi state trascinando dietro. Tutte le armi, gli strumenti e l’equipaggiamento che vi trasportate dietro subiscono dei danni durante ogni utilizzo se pur piccolo, quindi dovreste tener conto di questo e magari controllare di tanto in tanto la durabilità dei vostri oggetti. Ovviamente tutto si può riparare, spendendo una piccola quantità di oro che troverete esplorando oppure facendo le classiche missioni che vi vengono date durante il gioco.

– Esplora per sbloccare le opzioni di viaggio veloce

Troverai un grande insediamento dopo le prime missioni di New World, sebbene ci saranno tantissime missioni è sempre utile esplorare un pò tutto il resto, non solo potrai sbloccare i Santuari del Viaggio Veloce per rendere gli spostamenti più semplici, ma alcune risorse possono anche essere più abbondanti nelle diverse aree di basso livello. Esiste una funzione “recall” grazie a questo strumento che troverai all’interno della mappa, potrai ritornare in qualsiasi momento nella locanda più vicina che hai scelto precedentemente. Attenzione però questa funzione ha 1 ora di attesa dopo che è stata utilizzata.

– Allestire i campamenti

Durante il gioco potrai allestire dei campamenti a patto che tu abbia i materiali per farlo, questi accampamenti fungono non solo da punti di respawn, ma vi si può anche fare crafting di base. Potrai migliorare il tuo accampamento per creare oggetti sempre migliori. Come abbiamo detto in precedenza anche il vostro inventario ha un limite di peso, che se superato vi rallenterà, il nostro consiglio è quello di utilizzare i vari magazzini nei diversi insediamenti per mantenervi sempre leggeri ed agili.

Accampamento newworld
Accampamento newworld

 

– Il Crafting

Il crafting gioca un ruolo fondamentale in New World, anche se probabilmente diventerà utile solo quando si raggiungerà un livello più avanzato. Tuttavia, ci sono ancora molti vantaggi nell’iniziare presto con il crafting. Potresti essere in grado di ottenere certe armi prima di quanto faresti se ti affidassi ai bottini o alle ricompense delle missioni. Avrai anche bisogno di creare frecce o proiettili se hai intenzione di usare armi a distanza. Il Trading Post significa che sarai anche in grado di vendere le cose che crei, anche se dovresti controllare cosa si vende bene prima di impegnarti se stai creando solo per fare oro.

– Scelta della fazione

Arrivati ad un certo punto della storyline principale dovrai scegliere di che fazione far parte, quelle disponibili saranno : I Predoni, Unione e il Patto. A parte l’estetica, la vostra scelta dovrebbe dipendere da un paio di fattori. Le fazioni controllano diverse parti della mappa e questo varierà a seconda del server. Dato che si combatteranno anche per il territorio, vale la pena unirsi alla fazione che è dominante sul vostro server. Ricordiamo inoltre che anche le compagnie (gilde) sono esclusive della fazione, e se avete intenzione di giocare con gli amici dovreste assicurarvi di unirvi tutti alla stessa fazione, a meno che non vogliate affrontarvi durante il PvP. Potrete cambiare fazione in futuro ma solo dopo che saranno passati 120 giorni dopo che ti sei unito ad una di queste, quindi attenti e scegliete bene!

– Non trascurate le missioni secondarie

Sappiamo tutti che la storyline principale è quella maggiormente seguita da tutti, ma esistono tantissime altre missioni cosiddette secondarie che non dovrete trascurare. Le missioni cittadine possono essere raccolte dal consiglio comunale e offrono una quantità ragionevole di XP per lo sforzo. Non solo, ma si contribuisce anche a far progredire diversi aspetti dell’insediamento, come il miglioramento delle stazioni di artigianato. Queste missioni possono variare dall’uccisione di 20 lupi alla consegna di un certo numero di oggetti artigianali o materiali raccolti. Una volta che avrete scelto la vostra fazione, potrete raccogliere inoltre le missioni fazione. che vi aiuteranno ad aumentare la vostra posizione con la fazione. Queste missioni saranno sia PvE che PvP.

Ricordiamo che questa è soltanto una delle tante guide che usciranno nei prossimi giorni, abbiamo scelto di iniziare dalle basi del gioco, ecco perchè abbiamo scelto come inizio una Guida New World per principianti, come iniziare.

– La Casa

Su New World avrete anche le case, ebbene si! ne esistono di diverse varietà nonchè dimensioni e ovviamente vari prezzi. Dovrai essere a livello 15 per poterne acquistare una. Ma quali sono vantaggi di avere una casa propria? Oltre ad avere un proprio spazio che potrete decorare come più vi aggrada, la casa fungerà da punto di richiamo quindi potrai tornare a casa ogni volta che vorrai, utile no?

housing newworld
housing newworld

 

– Salire di livello con i territori

Più attività svolgi in un territorio, più benefici puoi sbloccare mentre sei in quell’area. Ogni volta che salirai di livello con un territorio, potrai scegliere tra diversi benefici. Questi includono l’aumento dei XP, l’aumento della velocità di raccolta e la diminuzione delle tasse commerciali. E inoltre come abbiamo detto prima, una volta che la tua posizione in un territorio raggiunge il livello 10, puoi sbloccare l’opzione di comprare la tua casa di Aeternum. Questi erano alcuni consigli che abbiamo pensato per voi inerenti a New World il nuovo MMO di Amazon, fateci sapere se vi sono risultati utili.

Potete acquistare il gioco tramite steam.

Questa era la nostra Guida New World per principianti.

Continua a seguirci sul nostro sito principale : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/

Ecco chi siamo : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/it/portfolio/sviluppo-web-working-web-ad-agropoli-consulenze-seo.html

Oppure sul nostro sito dedicato al mondo del gaming : https://www.gaminginfo24.com/