Privacy PolicyGuida alle classi di New World Guide | Gaminginfo24

Guida alle classi di New World

GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD

Come ogni gioco MMORPG che si rispetti ovviamente anche il nostro caro amato New World ha delle classio ben specifiche tra le quali ogni giocatore può scegliere in base al proprio stile di gioco.
Sebbene quelle di New World non sono considerabili delle vere e proprie classi (come ad esempio il warlock di WoW), esso si differenzia leggermente dalla massa, lasciando a voi libertà nell’esprimere ciò che più vi piace.

Avrete infatti modo di costruire realmente il vostro personaggio assegnando punti abilità che otterrete agli attributi, oppure nella maestria delle armi.
Ma non temete seppur non nello specifico avrete comunque la possibilità di creare un personaggio con lo stile di gioco già sicuramente scelto in precedenza, quindi se vi sentite : tank, healer, maghi o DPS sarà comunque possibile creare un personaggio che rispecchi uno di questi ruoli prefissati.
Guida alle classi di new world, in questa guida cercheremo di spiegarvi le migliori build in base agli ormai famosi stili di gioco più in voga di sempre.

Ecco quindi la nostra guida alle classi di new world:

Tank:
Il tank è uno stile di gioco parecchio apprezzato in ambito MMORPG, ma partiamo con il dire che il tank classico non è esattamente una delle migliori build da fare su New World.

Siccome il gioco è stato ideato in maniera tale da non riuscire a creare un ibrido perfetto data la presenza di tantissime armi pesanti.

Ma non temete cercheremo di introdurvi ad una build tank che non vi deluderà. La build tank da seguire su New World qualora scegliesse questa strada è sicuramente la combo SPADA e SCUDO, grazie a questa build infatti sarete particolarmente resistenti durante i combattimenti uno contro uno e quando si ci ritrova contro svariati nemici.

Come arma secondaria invece consigliamo una Great Axe(ascia grande) grazie a quest’ultima infatti i vostri danni saranno davvero interessanti ovviamente sacrificando un pò di agilità.

Ovviamente le stats da aumentare per quanto riguarda il nostro tanto amato tank sono FORZA E COSTITUZIONE, siccome il nostro obbiettivo è resistere il più possibile, proteggere il nostro team e perchè no tirare anche qualche bel colpo come si deve.

 

Healer:
L’Healer è da sempre una delle classi più richiesta in ambito MMORPG, a quanti di noi ci è capitato di non riuscirne a trovare mai uno?

Bene per chi volesse seguire questa strada la build migliore è sicuramente IL BASTONE DELLA VITA.

Quest’arma infatti è l’unica disponibile all’interno di New World in grado di curare sia chi ne è in possesso e sia i membri di un determinato gruppo.

Potrete scegliere due strade una volta entrati in possesso di questa arma, una principalmente di resistenza, quindi resistere il più possibile sacrificando un po di cure.

Mentre l’altra completamente dedicata alle cure più potenti possibili, in entrambi i casi l’Healer rappresenta comunque un’ottima scelta poichè sarete sempre richiesti e ben visti dagli altri player.

L’attributo da aumentare per questa classe, per noi è IL FOCUS siccome vi permetterà di sviluppare una maggiore padronanza sul nostro caro bastone della vita. immediatamente seguita dalla COSTITUZIONE altra stats importante per un personaggio che deve resistere per curare e supportare il proprio team.


MAGO :
Tutti almeno una volta abbiamo provato il un MMO il così tanto vecchio amato Mage, siccome è stato da sempre uno dei personaggi in possesso delle più spettacolari abilità, palle di fuoco, tempeste di fulmini e chi più ne ha più ne metta.

Sfortunatamente su New World il mago non possiede una grandissima varietà di armi magiche, quindi diciamo che sarete abbastanza limitati sotto al punto di vista di personalizzazione della build per il vostro PG.

Tra quelle messe a disposizione dei giocatori vi è IL BASTONE DI FUOCO, che sicuramente rappresenta una delle scelte migliori per il mago, grazie a questo oggetto infatti sarete in grado di infliggere ingenti danni ai vostri nemici e respingerli una volta che vi avranno raggiunto in modo tale da ucciderli a distanza senza essere colpiti.

Altra arma interessante è il GUANTO DI GHIACCIO, che vi restituisce mana speso nel corso del combattimento.

Come di consuetudine la stats migliore da aumentare è sicuramente L’INTELLIGENZA, e anche qui come per l’HEALER, vi consigliamo di non lasciare troppo da parte la costituzione.

Essendo dei maghi e attaccando da lontano in molti casi, non vogliamo che un nemico troppo curioso e coraggioso ci attacchi alle spalle e ci uccida in sol colpo no?

 


DPS:
Concludiamo con la classe sicuramente più comune tra tutti i player di MMO ovvero il DPS.

Tra le varie armi messe a disposizione di New World sicuramente l’accetta rappresenza la scelta migliore per chi ama questo ruolo.

Arma molto veloce, rapida e con ingenti danni vi permetterà di infliggere tantissimi danni ai vostri nemici ed essere molto agili nel farlo.
Ovviamente se sceglierete questa strada vi consigliamo di ignorare il Lancio per essere invece dedicati in maniera molto più “focussata” al Berseker.

Come seconda arma vi congliamo un’arma ad ampio range, come ad esempio un’ascia in modo tale da cavarvela anche nei momenti in cui vi ritroverete circondati da nemici.

Ovviamente anche qui forza e magari destrezza rappresentano le scelte migliori come stats da aumentare.

Poi sta a voi scegliere magari di essere ancora un pò più resistenti e quindi aumentare un pò di costituzione, oppure essere dei veri e propri assassini e quindi arrivare alle spalle uccidere e scappare via.


Potete acquistare il gioco tramite steam.

Questa era la nostra GUIDA ALLE CLASSI DI NEW WORLD.

Se vi è piaciuta seguiteci sui nostri altri canali e fateci sapere nei commenti cosa avete scelto voi invece.

Continua a seguirci sul nostro sito principale : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/

Ecco chi siamo : https://www.libertaeazione.info/digitalsalerno/it/portfolio/sviluppo-web-working-web-ad-agropoli-consulenze-seo.html

Oppure sul nostro sito dedicato al mondo del gaming : https://www.gaminginfo24.com/